Uffficiale: Stefano Fiore al Cosenza

08.09.2009 12:39 di  Raffaella Bon   vedi letture


© foto di Federico de LucaLa dirigenza del Cosenza Calcio 1914 è lieta di annunciare l'ingaggio del cosentino Stefano Fiore, classe '75, già regista della Nazionale azzurra con una lunga carriera vissuta prevalentemente in serie A.

La firma è arrivata attorno alle 22,30 nello studio rendese del presidente Giuseppe Carnevale alla presenza dello stesso patron, di suo figlio Ernesto (direttore amministrativo), del direttore generale Massimiliano Mirabelli, dell'amministratore delegato Pino Chianello e del segretario Giuseppe Mangiarano.

Fiore torna a vestire la maglia rossoblù a distanza di 15 anni, dopo una serie di colloqui intercorsi con la società e con la piena convinzione di sposare il progetto-Cosenza.Nonostante le numerose richieste giuntegli da categorie superiori, ha infatti scelto di siglare qui un contratto triennale.

Il giocatore verrà presentato alla stampa domani, martedì 8 settembre, alle 14,15 nella sala del San Vito. A seguire, si svolgerà la consueta conferenza di mister Toscano.