Ucraina-Italia, le scelte di Spalletti: novità per Buongiorno

Aspettando le parole di Luciano Spalletti per presentare la sfida decisiva contro l'Ucraina, l'Italia in campo domani sera (20 novembre) a Leverkusen presenterà qualche faccia nuova rispetto all'undici di partenza contro la Macedonia del Nord. In difesa sulla destra tornerà Di Lorenzo, in coppia con Dimarco mentre i due centrali saranno riconfermarti. Niente spazio quindi per Alessandro Buongiorno dal 1', ma spazio a Gatti e Acerbi con Mancini come prima alternativa.
In mediana invece Frattesi dal primo minuto e Cristante nella posizione di Jorginho per dare anche più centimetri. Infine davanti insieme a Chiesa dovrebbero partire Berardi e Scamacca che prenderà il posto di Raspadori al centro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com