Tuttosport: "Toro, ecco la coppa che sparì due volte"

Una storia che ha dell'incredibile raccontata in esclusiva da Tuttosport. "Toro, ecco la coppa che sparì due volte" titola in prima pagina il quotidiano torinese. Ma di cosa si tratta? "Il trofeo vinto dal Grande Torino nel 1943 è in mano ai figli di Cimminelli" svela l'edizione odierna del giornale, che individua negli eredi dell'ex patron granata gli attuali proprietari della coppa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com