Tuttosport: “Toro contro Toro”

13.03.2022 08:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Pobega e Lautaro
TUTTOmercatoWEB.com
Pobega e Lautaro
© foto di www.imagephotoagency.it

Al Grande Torino arriva l’Inter dello scatenato Lautaro. Juric, fiducia a Belotti e il quotidiano Tuttosport in prima pagina titola: “Toro contro Toro” e all’interno nelle pagine dedicate alla squadra granata “Berisha, c’è un Toro da fermare”.

L’incubo Lautaro: quando segna lui, granata a picco. L’argentino è uscito dal letargo con la tripletta alla Salernitana e il gol ad Anfield: ora non vuole più fermarsi.  4 i gol segnati da Lautaro Martinez contro il Torino in altrettante partite in cui l’Inter ha sempre vinto. 16 le reti segnate finora dall’argentino in 37 gare giocate in stagione.
Juric conferma la svolta in porta, Milinkovic-Savic è out. Esame Inter per il futuro, il match di stasera offrirà ben altre sollecitazioni e indicazioni rispetto a Bologna: la scelta di Berisha va oltre il dito ufficialmente ancora dolorante e la febbre del serbo. 2 partite disputate da Etrit Berisha con la maglia del Toro. A Genova con la Samp in Coppa Italia e a Bologna in campionato dopo l’infortunio al dito di Milinkovic-Savic. 3 squadre in cui ha militato Etrit in Italia prima di passare al Toro: Lazio, Atalanta e Spal. È titolare nella nazionale albanese.