Tuttosport: “Toro, Cairo e Baroni strazio infinito”
I granata fanno risorgere pure il Bologna. Stadio ancora semivuoto, il presidente Cairo insultato per tutta la partita sotto la tribuna. La contestazione è continuata anche a fine partita fuori dallo stadio. Ma il tecnico Baroni: “Io sento la fiducia”.
E’ un Toro vuoto come lo stadio. Col Bologna granata inguardabili. Maratona deserta, gli altri settori (meno di 5000 spettatori) contestano Cairo, Baroni e la squadra. La classifica fa di nuovo paura: meno sei dal terzultimo posto. Vlasic provoca un autogol con un tocco sfortunato poi rimedia con l’1-1. Decide un lampo di Castro al quale Marianucci non riesce a opporsi. E il quotidiano Tuttosport in prima pagina titola: “Toro, Cairo e Baroni strazio infinito”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com