Tuttosport su Verdi: prenditi il Toro! I più cari, i meno valorizzati

Tuttosport oggi in edicola si concentra anche su quello quello che doveva essere il grande colpo del mercato estivo granata e che invece finora ha faticato moltissimo in questo inizio di stagione, ovvero Simone Verdi. Ma l'ex attaccante di Bologna e Napoli non vuole seguire le orme di alcuni suoi predecessori, come riporta il quotidiano torinese, ovvero Ljajic, Niang ed in parte anche con Simone Zaza. Giocatori pagati cifre importanti ed arrivati con grandi aspettative che però hanno, chi più chi meno, deluso o non rispettato a pieno e nei primi due casi sono finiti ai margini del progetto. Verdi dece sentire fiducia e responsabilità e prendersi in mano la squadra, come scrive il quotidiano.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com