Tuttosport: “Questo Toro è un albergo …”

Che via vai negli ultimi anni al Torino. Manca lo zoccolo duro: solo Vlasic e Lazaro in granata da almeno tre anni. A furia di vendere punti di riferimento cresciuti nel vivaio o comunque con un’anzianità in rosa, la formazione di Cairo alla fine è diventata come il giocattolo che è finito sul pavimento in cento pezzi, quasi totalmente da rimontare.
Una delle regole somme, auree, ideali per far bene nel mondo del calcio, una regola buona oggi come lo era 100 anni fa, presuppone la creazione e la protezione di uno zoccolo duro, con graduali processi di rinnovamento nel tempo. E il quotidiano Tuttosport in prima pagina titola: “Questo Toro è un albergo …”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com