Tuttosport: "Ngonge, così sei da riscatto"

Arrivato su precisa richiesta di Marco Baroni, Cyril Ngonge ci ha messo un po' per entrare nei nuovi meccanismi granata, anche perché i continui cambi di modulo non l'hanno certo aiutato. Ma dalla gara con il Parma in poi, come sottolinea oggi 'Tuttosport' l'estroso esterno offensivo granata ha svoltato. E sabato prossimo contro il Napoli sia lui che Simoone avranno molti stimoli in più, per dimostrare che ADL ha fatto male a non trattenerli.
A differenza dell'attaccante argentino, però, quella di Ngonge al Toro è un'avventura a tempo. Il suo riscatto costa 16 milioni, cifra che il Toro non ha mai investito nella storia per riscattare un prestito. C'è sempre una prima volta però e lui può rompere la tradizione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com