Tuttosport, Meitè torna titolare

Il Torino si appresta a vivere un match importante sabato, contro l'Atalanta, e parte il toto formazione. E' possibile che torni dal 1' Meitè, con il 3-5-2 che verrà riproposto da Mazzarri, dove però dovrà pensare come sostituire Rincon, squalificato. Il rebus maggiore riguarda il jolly Ansaldi, che può ricoprire più ruoli. Se l'argentino venisse nuovamente proposto come mezzala, con Meité a centrocampo potrebbe esserci uno tra Baselli e Lukic. Ma Ansaldi potrebbe anche andare a sinistra al posto di Ola Aina, con questa soluzione sia Baselli che Lukic sarebbero entrambi della partita. In avanti tornerà Zaza a fianco di Belotti, o ci sarà Falque?
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com