Tuttosport: "Lo Zenit vuole Ilic, offerti 25 milioni di euro"

Possono aprirsi nuovi scenari nel futuro del centrocampista serbo, protagonista in Germania con un assist vincente. "Lo Zenit vuole Ilic, offerti 25 milioni di euro" titola Tuttosport sulla prima pagina di oggi. "Il Toro spera nel sì del serbo: se l'affare va in porto, tutto su Tessmann. Sondaggio per Raimondo per il dopo-Pellegri" si continua a leggere sull'edizione odierna del quotidiano sportivo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com