Tuttosport: “Gojak: «Al Toro con gioia. Grazie, Giampaolo»”

Amer Gojak è impegnato con la sua Nazionale, ma sta già pensando anche al Torino e il quotidiano sportivo Tuttosport in prima pagina titola: “Gojak: «Al Toro con gioia. Grazie, Giampaolo»” e all’interno nelle pagine dedicate al club granata: “Sì con gioia. Che bravo Giampaolo!”.
Gojak ha dichiarato: “Ho scelto il Toro anche perché sono stati i più corretti: pure Vagnati. L’Italia, un sogno. C’è un progetto ideale per me. Papà agente, fratello poliziotto: da loro ho supporto e protezione!”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com