Tuttosport: “Da blindare c’è Juric”

Il Toro è orientato a proseguire con Vagnati direttore tecnico, ma per guardare al futuro con fiducia è fondamentale avere certezze sul tecnico: solo un progetto convincente può evitare l’addio dopo due anni come a Verona. E il quotidiano Tuttosport in prima pagina titola: “Da blindare c’è Juric”
Juric nell’ultima conferenza prima della sfida con il Sassuolo era molto preoccupato del mercato e delle prospettive. Il tecnico è sfiduciato dal dover ripartire da zero tutte le volte e ha citato l’esperienza di Verona: dove ad un certo punto, proprio per questo motivo, se ne è andato. Che stia pensando di fare la stessa cosa con il Torino?
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com