Tuttosport: “Che buono il terribile Ivan”

L’allenatore del Torino al fianco dei tifosi in una raccolta fondi per beneficenza, Juric paga due anni d’affitto di un appartamento dedicato a famiglie bisognose. E il quotidiano Tuttosport in prima pagina titola: “Che buono il terribile Ivan”.
«Buon giorno, mi chiamo Juric e lei è mia moglie: siamo venuti qui da voi per conoscervi meglio. Ho fatto una promessa ai tifosi del Toro, ai gruppi della curva Maratona: e ora voglio mantenerla. Come posso darvi una mano?». Sulla soglia di Casa Ugi, storica associazione umanitaria torinese che da 40 anni ospita e assiste i minori malati di tumore e le loro famiglie, Ivan il Terribile getta la maschera e mostra il suo vero volto: il Buono.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com