Tuttosport: "Bremer 2024, ma è Inter o Juve"

Questo il titolo di Tuttosport proposto in prima pagina: "Bremer 2024, ma è Inter o Juve". Il centrale ha prolungato il suo contratto, ma è destinato a finire in una big: "L'Inter è in pole, ma dopo il caso Gatti e il precedente Ogbonna non si escludono risvolti clamorosi" si continua a leggere sull'edizione odierna del quotidiano torinese.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com