Trentalange: "A breve gli arbitri potranno comunicare dopo le partite, non subito"

Il presidente dell'Associazione Italiana Arbitri Alfredo Trentalange è intervenuto in occasione della cerimonia di consegna del premio Bearzot 2022, comunicando importanti novità per quanto riguarda la possibile introduzione di un metodo per dare l'occasione ai direttori di gara di poter fornire spiegazioni riguardo alle decisioni prese durante la partita: "Arriveremo ad aprirci, magari non subito dopo la partita quando gli animi sono ancora caldi, ma siamo sicuri e stiamo lavorando ad un progetto di comunicazione per arrivare non a giustificare, ma a fare didattica anche attraverso il confronto e dare chiavi di lettura anche sull'errore o sul fatto tecnico".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com