Torreira, Giampaolo la chiave per sbloccare la situazione, ma la Viola non molla

09.09.2020 15:22 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Torreira, Giampaolo la chiave per sbloccare la situazione, ma la Viola non molla
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Fiorentina e Torino restano entrambe in corsa per acquisire il centrocampista uruguagio dell'Arsenal Lucas Torreira. Ma i granata possono giocarsi una chiave in più, Marco Giampaolo, che ha già allenato il giocatore ai tempi della Sampdoria e sarebbe lui a chiamare quotidianamente il giocatore per prospettargli il Torino.

Secondo Fiorentinanews non sarebbero vere le voci che il Torino avrebbe offerto 24 milioni per il cartellino del giocatore, come avevano rivelato alcune fonti inglesi. Le proposte fatte dai due club per avere Torreira sarebbero simili, ma si tratta pur sempre di prestiti. I gigliati avrebbero offerto il prestito oneroso con diritto di riscatto, pronto a diventare obbligo per la Fiorentina. Il Torino avrebbe proposto sempre il prestito oneroso per questa stagione, rinnovabile per la prossima, con diritto di riscatto. Ma, come si sa, sarà Giampaolo a fare la differenza.

A proposito di Torreira, ha twittato anche Enzo Bucchioni, sottolineando: "Credo che la Fiorentina aspetterà Torreira, il giocatore è d’accordo, ma servono tempo e pazienza per l’ingaggio (guadagna tre milioni) e formula. E poi prima Rocco vuole un po’ di uscite”.