Toro, Zima ha convinto Juric. In difesa la prossima stagione si ripartirà da lui

In attesa di capire in estate quale sarà il futuro di Gleison Bremer, che viste le tante richieste di mercato potrebbe lasciare il Torino, i granata in questa stagione sembrano aver trovato un nuovo profilo sul quale puntare per le prossime stagioni, ovvero David Zima. Il giovane difensore ceco classe 2000, è riuscito a ritagliarsi un buono spazio già in questa prima stagione sotto la Mole e come riporta La Gazzetta dello Sport, ripresa anche da Calciomercato.com, avrebbe convinto Ivan Juric, che sarebbe pronto a puntare su di lui al centro della difesa nella prossima stagione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com