Toro, Vagnati ne cerca otto. E così Cairo corteggia Juric

Alla fine di questa stagione saranno 8 i buchi nel Torino da coprire dal direttore tecnico Vagnati: 2 centrali di difesa (uno porrebbe arrivare dal riscatto di Gravillon), 2 esterni, 2 jolly tra centrocampo e trequarti (tra Vlasic e Miranchuk solo uno sarà riscattato, probabilmente), un bomber e il vice-Vanja (Berisha è fuori rosa e andrà via e Gemello ha bisogno di giocare per continuare a crescere), si legge su Tuttosport.
L’obiettivo è anche dimostrare a Juric che la società, in primis il presidente Cairo, vuole crescere ancora. Djidji e Aina verso l’addio. Plusvalenze possibili per il Toro: da Singo a Schuurs.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com