Toro, siamo sereni e concentrati

23.05.2010 12:34 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Toro, siamo sereni e concentrati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Conferenza stampa pre partita con il Mister che ... senza esagerare ... è apparso più disteso del solito e che ha voluto sottolineare quanto la visita ed il sostegno di un gruppo di tifosi ieri abbia contribuito molto a rendere serana la vigilia di una partita che tutti danno per "agitata".



In buona sostanza Colantuono fa notare come i tifosi granata sono una delle componenti cardine per la buona riusciuta dell'impresa promozione e quanto sia cambiato sotto questo aspetto, tutto intorno al Toro da quest'inverno.



Ci tiene il Mister a sottolineare i meriti dei suoi ragazzi ed i meriti della società, aggiungiamo noi, vorrebbe che venisse dato risalto al gran numero di punti collezionati nel girone di ritorno, senza rammaricarsi però per quello che non è stato fatto prima ... proiettato più che mai nel presente.



"Ci sono parecchi acciacchini" questo il sunto della preparazione pre Mantova, dove un orecchio sarà anche rivolto alla partita Crotone-Cittadella, ma il Mister vuole agguantare il maggior numero di punti, "Magari riusciamo a scalare qualche posizione in classifica".



Il Mantova merita di più della classifica che ha e per questo non ci facciamo illusioni sostiene Colantuono che aggiunge " Purtroppo abbiamo incontrato squadre come la Salernitana proprio nel loro miglior momento e quando avevano ancora speranze", questo per dire che non sottovaluta nessuno, anzi.



L'ambiente appare sereno, Morello con la sua Smart è fra i primi ad arrivare, lo batte Bianchi che troviamo intento a prepararsi le scarpette, ingrassandole e lucidandole con amore ed attento ai particolari come prima dell'alza bandiera a militare ... particolari che ci fanno capire che la professionalità del gruppo è di categoria.



Ora si attendono gli eventi ma a "questo giro" con la giusta tranquillità!






GMC