Toro-Roma, il confronto pagelle: coraggioso (e fortunato) il gigante Vanja

Nessuna particolare responsabilità sul gol a bruciapelo di Borja Mayoral, ancora una volta il giallorosso porta bene a Vanja Milinkovic-Savic. Dopo la grande performance di Coppa Italia di quasi tre anni e mezzo fa, il portierone ispano-serbo, che, complice l'assenza prolungata di Sirigu, si sta giocando una potenziale maglia da titolare in vista quanto meno della prossima preparazione estiva, si distingue contro la Roma, oltre che per qualche circostanza fortunata, per una buona dose di coraggio e sicurezza, nelle uscite e negli interventi sulle conclusioni. Prova la sua, che convince soprattutto le testate cartacee.
GdS: 6,5
CorSport: 6,5
TS: 6,5
Eurosport: 6
TMW: 6
TorinoGranata.it: 6
MEDIA VOTO COMPLESSIVA: 6,25
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com