Toro, per i tifosi serve mercato, mercato, mercato: squadra ancora assente
Uno Juric che guarda all'orizzonte, con un'espressione che, secondo una delle possibili esegesi, potrebbe risultare persa nel vuoto. O, quanto meno, in attesa di un Godot che si chiama "mercato in entrata", e che anima i pensieri di tutti coloro che tengono ai colori granata. A partire dallo stesso tecnico croato.
Nel sondaggio proposto a lettori e tifosi lo scorso 28 luglio, si era chiesta quale fosse la valutazione sul Toro, alla luce delle prime tre amichevoli disputate. Il 65% dei partecipanti ha evidenziato come fosse prematuro esprimersi in tal senso, data un'ossatura della squadra ancora in divenire. Una situazione che è però ancora decisamente in divenire tuttora, a soli tre giorni dalla prima di campionato.
Per poco più di un votante su cinque, invece, il focus è sul supposto problema ambientale di casa Toro; supposizione che, certo, le recenti dichiarazioni di Juric non hanno fugato. Non aiutano in tal senso le situazioni legate alle incertezze sul rinnovo di Belotti e sul "separato in casa" Lyanco. Intorno al 13%, infine, la quota di chi ha visto segnali positivi nelle gare in questione. Ma che forse, dopo la Cremonese, avrà almeno in parte cambiato idea.
Di seguito il link al sondaggio: https://www.torinogranata.it/sondaggi/sondaggio-149