Toro-Parma, tanti a rischio squalifica
Il Torino ospita il Parma nell'anticipo della 29esima di A, una gara con molte chiavi di lettura, ma che sarà delicata anche dal punto di vista dei cartellini. Quattro giocatori del Torino e cinque del Parma sono in diffida e dunque a rischio squalifica, che scatterà automaticamente al prossimo provvedimento disciplinare.
Parma: Britschgi, Delprato, Nicolussi Caviglia, Pellegrino e Troilo
Torino: Aboukhlal, Gineitis, Ismajli e Lazaro
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com