"Toro, non ci hai creduto fino in fondo": Milito e le scelte di Baroni
Muovere la classifica è sempre positivo, avere la forza per rimontare un doppio svantaggio che pesava come un macigno pure. Ma i, pareggio di oggi del Toro contro il Pisa sa comunque di occasione persa, soprattutto perché arriva a sei giorni dal derby d'andata che si annuncia caldissimo.
Lo sottolinea anche l'esperto di mercato Davor Milito sulla sua pagina Youtube: è stata una partita strana, perché i granata erano partiti fortissimo ma alla prima distrazioni hanno incassato gol e poi anche il raddoppio, con un rigore discutibile. Un'analisi lucidissima su quello che ha lasciato la partita, anche a livello tattico, perché il Toro non ci ha creduto fino in fondo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com