Toro, naufragio in Liguria

11.01.2009 10:34 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu

Senza pietà un Genoa normale spiana il Toro!

 

Alla fine di questa partita che ha lo stesso risultato di quella dello scorso anno, poche le parole da dire se non una: la serie B è vicinissima.

 

Cosa può fare un Torello del genere per risalire la china? Difficile dirlo e pensiamo che nemmeno i 4/5 rinforzi promessi dal mitico Mister X servirebbero. Ci vorrebbe una trasfusione di grinta di cattiveria, anche di fortuna, ma soprattutto ci vuole una squadra che punti a non prendere gol e se poi arriva in contropiede di fortuna si cerchi il gol, ma a questo punto la situazione è drammatica.

 

Alla faccia di De Biasi, non c’è Novellino che tenga, qui ci fosse anche Mourinho ci sarebbe poco da fare con una squadra supponente e che non lotta come si deve.

 

Ammonizioni pesanti e stupide mettono ancor più in difficoltà un allenatore che a questo punto non può avere colpe, come ne aveva poche anche il precedente, certo che la prossima con la Roma sarà proibitiva.

 

La squadra è sul banco degli imputati, non c’è mai stata una vera reazione, sembrano tutti di passaggio pronti a cambiare maglia alla prima occasione, e anche chi vorrebbe fare qualche cosa è sommerso dal mare dell’inutilità.

 

Parole dure le nostre ce ne rendiamo conto, ma dopo una partita così, come troppe viste ormai, a chi viene ancora la voglia di guardare un gioco al massacro così?

 

Povero Cairo, Mister X da una parte, mass media che lo pungolano dall’altra, una squadra di liceali in mezzo …a questo punto ci viene quasi da dire ma chi gli da la forza e la voglia di continuare?

 

Riflettiamo stanotte nella speranza che gli “eroi” riflettano pure loro … come diceva quella la? Domani è un altro giorno … speriamo che le altre perdano!

 

Senza parole.

 

PS: Un grazie ai gemellati che cercavano il 4 a 0!

 

 

La Redazione