Toro, la rosa si restringe Da Lyanco a Rodriguez varata l'operazione recupero

Rinviata la gara col Sassuolo: i piani di Nicola per quella con la Lazio (in dubbio) e con il Crotone. Con sette giocatori out in isolamento per il Covid chi ultimamente era finito un po' nelle retrovie tornerà al centro di un Toro destinato a cambiare interpreti in tutte le zone del campo, si legge su La Stampa.
Lyanco e Rodriguez torneranno a indossare maglie da titolari così come Vojvoda. Per fortuna dal mercato di gennaio a centrocampo ha portato Mandragora e in attacco è arrivato Sanabria che con Zaza, Bonazzoli e Verdi lascia qualche piccolo margine di scelta a Nicola, sperando che nessun altro giocatore nei prossimi giri di tamponi risulti positivo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com