Toro, Juric tradito dagli esterni: ormai è un problema reale

Ormai sta diventando una pessima abitudine di questo Toro: gli esterni, che spesso hanno fatto la differenza nelle squadre allenate da Ivan Juric, in questo inizio di stagione non sono mai riusciti a fare la differenza e la conferma è arrivata anche oggi contro il Napoli. Certo, mancava Vojvoda che in questa prima parte della stagione è stato l'unico a proporsi con continuità ma chi ha giocato, a cominciare da Singo in preoccupante involuzione tecnica e tattica, ha dimostrato poche idee e molto confuse. Il tecnico ci lavorerà sopra in settimana, ma il problema è antico.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com