Toro, Juric può essere il tuo Gasperini. Obiettivo aprire un ciclo in granata

Dopo il rinnovo di Gian Piero Gasperini con l'Atalanta fino al 2024, TuttoMercatoWeb.com si chiede chi, tra gli attuali allenatori di Serie A, possa essere il suo erede e seguirne le orme in un altro club. Tra i nomi dei possibili eredi c'è ovviamente quello di Ivan Juric, che è da molti visto come come il profilo più simile a Gasperini come approccio tattico. Secondo TMW Juric potrebbe essere per il Torino quello che è stato Gasperini per l'Atalanta; Urbano Cairo lo ha scelto per un progetto a lungo termine, e se società ed allenatore costruiranno insieme si potrà aprire un ciclo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com