Toro, il calendario di agosto: ultima amichevole con il Valencia poi i primi 3 impegni ufficiali
Con il mese di agosto inizia ufficialmente la stagione 2025-2026 del Torino di Marco Baroni. I granata affronteranno il 9 agosto l'ultima partita amichevole contro il Valencia, poi inizieranno i primi impegni ufficiali: il 18 agosto ci sarà la sfida contro il Modena, valida per il primo turno di Coppa Italia, poi una settimana dopo ci sarà il debutto in campionato, a San Siro contro l'Inter. Il 31 agosto ci sarà poi la prima partita interna in Serie A, contro la Fiorentina allo stadio Olimpico Grande Torino.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com