Toro e Sassuolo tra le più cattive della Serie A

I granata hanno il primato dei falli commessi, già cinque esplusi per gli emiliani
Toro-Sassuolo significa anche occhio al cartellino. Perché domenica all'ora di pranzo quella dell'Olimpico-Grande Torino sarà anche una sfida tra due delle squadre più fallose e più punti in Serie A. Quella di Walter Mazzarri al momento ha il primato dei falli commessi, 561 in tutto contro i 473 degli emiliani (in fondo a questa speciale classifica il Napoli con 362).
In compenso però il, Sassuolo ha rimediato cinque rossi, tre dei quali diretti mentre il Toro è a 4 (anche qui tre espulsioni dirette) non contando ovviamente tutte le volte che è stato cacciato Mazzarri. Il più cattivo è il Cagliari con 9, seguito da Genoa e Bologna con 6.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com