Toro, è la prima sfida ufficiale contro la Virtus Entella

La sfida di Coppa Italia di oggi pomeriggio alle 14 contro la Virtus Entella sarà il primo confronto ufficiale in assoluto tra il Toro ed il club ligure, come riporta Calciomercato.com. Prima di oggi infatti i granata ed i biancoazzurri si erano sfidati soltanto in partite amichevoli, nelle quali il Toro è comunque riuscito sempre a prevalere.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com