Toro, contro il Sassuolo sfida anche ad un pupillo dell'ultimo mercato

La sfida di domani sera contro il Sassuolo proporrà al Toro una formazione in un grande momento di forma come quella di Roberto De Zerbi, una delle grandi sorprese di questo avvio di campionato. Ed i granata si ritroveranno ad affrontare anche un obiettivo dell'ultimo mercato, ovvero Gian Marco Ferrari. Il difensore era finito sulla lista di Davide Vagnati come possibile rinforzo in caso di partenza di Lyanco, ma come riporta Calciomercato.com, la permanenza a Torino del centrale brasiliano ha escluso le possibilità di trattativa, ed il Torino domani sera lo ritroverà quindi come avversario.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com