Toro, con Radonjic cambia anche il modulo? Gli indizi sono chiari

Tutto possiamo dire di Nemanja Radonjic, tranne che sia il sostituito di Brekalo. Perché quello era un trequasrtista, lui no. E chi lo dice? Lui stesso a Torino Channel: "Il mio ruolo naturale è quello di ala sinistra, ma posso anche giocare come esterno basso a destra o a sinistra". Ala o esterno, quindi uno abituato a farsi la fascia avanti e indietro, più avanti che indietro perché non è noto per le sue doti difensive. Questo significa che Ivan Juric è pronto a passare dal 3-4-2-1 al 3-4-3 puntando più sulle fasce anche in attacco? Lo capiremo dalle prossime scelte, ma è un inidizio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com