Toro, con Petrachi impulso al mercato

L'arrivo di Petrachi, al fianco di Foschi, sembra avere dato impulso al mercato, soprattutto grazie al "mix" fra l'entusiasmo del nuovo arrivato, e l'esperienza dello stesso Foschi. Se l'affiatamento durerà, sarà "manna granata" per tutti, ma, in questo momento, è impossibile stabilirlo. Per ora, prendo, e porto a casa, la svolta verso il 3-5-2, una "illuminazione" di Beretta, che attendevo da mesi.
Finalmente si è preso atto che il "rombo" è stato inventato per piazzare un trequartista "decisivo" dietro a 2 punte, e questo trequartista "decisivo", nella rosa attuale, non esiste. Non lo è Gasbarroni, ottimo "esterno", non lo è Belingheri, troppo lento, e non lo è Leon, deludente, e con le valiglie già pronte.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com