"Toro, con Ngonge c'è solo una cosa da fare": Milito carica i tifosi

Una storia che si ripete puntuale stagione dopo stagione, allenatore dopo allenatore, perché non sono soltanto invenzioni giornalistiche. il tecnico di turno fa una serie di nomi indicando i giocatori che gli piacerebbe avere per sviluppare il suo gioco, il Toro non dice mai di no a prescindere ma poi puntualmente non arriva quasi nessuno. Un caso che si sta ripetendo con Cyril Ngonge, precisa richiesta di Marco Baroni. L'esperto di mercato Davor Milito dalla sua pagina Youtube fa il punto sulla trattativa, spiegando anche come potrebbe giocare il Toro e rivolge un appello al club: c'è solo una cosa da fare.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com