Toro, c'è già chi lavora al Filadelfia: Zapata guida il gruppo

A cinque giorni dal via del primo raduno ufficiale in vista della nuova stagione, in casa Toro c'è già chi sta lavorando in campo. Come Duvan Zapata che vuole farsi trovare pronto per affrontare al meglio il ritiro di Prato allo Stelvio. Ma con lui al Filadelfia (e non solo) come spiega La Gazzetta dello Sportr lavorano Alieu Njie, quasi pronto per il rientro, Zanos Savva, costretto a saltare tutta la passata stagione per un grave infortunio, il regista turco Emirhan Ilkhan, e il centrocampista ungherese della Primavera, Tamas Galantai. E poi c'è Perr Schuurs, le cui condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com