Toro, attento a De Vrij. Versione bomber quando vede granata

Il Toro, nella sfida di domani sera contro l'Inter dovrà certamente fare attenzione al reparto offensivo nerazzurro, che anche senza Lukaku può comunque contare su giocatori del calibro di Lautaro Martinez ed Alexis Sanchez, ma dovrà prestare molta attenzione anche a Stefan De Vrij; il centrale olandese infatti, come riporta TuttoMercatoWeb.com, da quando è arrivato all'Inter è diventato una bestia nera per i granata, realizzando due reti nelle tre partite giocate incontro in serie A. Una media gol certamente alta per un difensore, a maggior ragione se si considera che, quando vestiva la maglia della Lazio, in 5 partite non era mai andato a segno contro il Torino.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com