Toro, altra serata storta ma Milito ha una spiegazione: se ci fosse un programma?
Toro inguardabile per oltrfe un'ora, la seconda sconfitta consecutiva, un calendario che ora vedrà il doppio impegno contro la Roma, in Coppa Italia e in campionato. Così i tifosi ma anche la critica continuano ad interrogarsi su quello che può chiedere la squadra ad una stagione fino ad oggi anonima, come spesso è successo nell'era Cairo.
Una eisposta arriva dall'esperto di mercato e calcio internazionale Davor Milito sul suo canale Youtube: tutto vero, il Toro non ha un'identità, ma bisogna almeno aspettare le prossime mosse di Gianluca Petrachi, quelle di gennaio e il mercato che arriverà in estate per giudicare.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com