Toro, 9 punti in meno rispetto a un anno fa: solo due squadre hanno fatto peggio

Continua ad essere impietoso il confronto del Torino 2020/2021 rispetto a quello di un anno fa: i granata, infatti, viaggiano a rilento, con ben nove punti in meno. E fu proprio questo il periodo in cui, dodici mesi fa, Walter Mazzarri cominciava la sua inesorabile caduta, arrivando fino all'esonero dei primi di febbraio. Ora tocca a Marco Giampaolo invertire la rotta, anche se il successo di ieri dello Spezia nel posticipo ha ulteriormente complicato i piani salvezza. Intanto, però, il Toro è in buona compagnia: c'è chi ha addirittura un saldo peggiore rispetto a Belotti e compagni, si tratta del Cagliari (-15) e del Parma (-13). Ecco la classifica completa, come riportato da TuttoMercatoWeb.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com