Torna Ricci: solidità e inventiva

Assente in Coppa Italia per turnover, dopo la buona prova di Lecce, contro il Sassuolo tornerà Samuele Ricci. Il centrocampista ha personalità, doti tecniche ed eclettismo tattico. Il giocatore ha un potenziale enorme e raramente sbaglia la prestazione, ma ha vissuto un inizio di stagione monocorde con il rischio che imboccasse la strada della mediocrità. Pericolo scampato, a giudicare dal piglio e dalla personalità che ha dimostrato al Via del Mare. Per lui quindi è pronta una maglia da titolare domani sera e anche lui dovrà aiutare il Torino a uscire dal periodo difficile. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com