Torna Mariani dopo l'arbitraggio scandalo in Milan-Torino

Venticinquesimo episodio Maresca-Torino, con i granata che vantano un minimo vantaggio anche se nella distribuzione dei cartellini rossi, statisticamente, tale statistica si sbilancia notevolmente. Si tratta anche della squadra, quella piemontese, maggiormente arbitrata in carriera tra i professionisti. Oltretutto, gli ultimi precedenti sono un disastro, con due vittorie e otto sconfitte, l'ultima delle quali contro il Milan in questa stagione, con un rigore regalato ai rossoneri ed un altro particolarmente generoso (motivo per cui è stato fermato come arbitro, ma impiegato ugualmente in altri ruoli). Precedenti super favoriti invece per il Napoli.
Bilancio di rendimento con l'arbitro Maresca
Torino
Precedenti: 12 vittorie, 2 pareggi, 11 sconfitte
Calci di rigore: 2 a favore, 6 contro
Cartellini rossi: 5 contro, 6 contro le avversarie
Napoli
Precedenti: 13 vittorie, 1 pareggio, 5 sconfitte
Calci di rigore: 5 a favore, 3 contro
Cartellini rossi: 1 contro, 2 contro le avversarie
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com