Torna in campo Praet e la media punti del Toro subito sale

Dennis Praet è l’uomo che Juric vuole per fare da raccordo tra centrocampo e attacco e il motivo è evidente: con il belga in campo la media punti del Torino sale. Infatti, Praet mancava per infortunio dal 6 febbraio e i granata senza di lui avevano una media punti a gara di 0,66, ieri nel match con lo Spezia è subentrato a Seck al 61esimo e la media, come riporta Tuttosport, con lui in campo è salita a 1,83.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com