Torna il Paparesta di Calciopoli

Gianluca Paparesta è vicino al rientro in campo. L'arbitro di Bari, reintegrato nel gruppo dei direttori di gara dopo un ricorso al Tar, infatti, sta svolgendo le visite mediche di idoneita' all'Istituto di Medicina dello Sport dell'Acqua Acetosa, a Roma. Le visite mediche, assieme ai test attitudinali e atletici, sono il primo passo verso l'effettivo ritorno come arbitro nei ruoli della Can di Serie A e B. L'8 settembre, il comitato nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri (Aia), oltre a deliberare che Paparesta fosse sottoposto alle visite mediche di idoneita', aveva comunque deciso di impugnare davanti al Consiglio di Stato l'ordinanza cautelare del mese scorso del Tar del Lazio che giudicava illegittima la sospensione, nel luglio 2007, dell'arbitro internazionale in seguito ai fatti di Calciopoli.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com