Torna "Il Buon Riso" sulle maglie granata

Già nell'anno di grazia 2005-06 il marchio de "Il Buon Riso", leader del nord-ovest nel settore alimentare campeggiò per 3 partite sulla maglia del Toro. Domani per Toro-Albinoleffe e venerdi prossimo nell'anticipo di Salerno, sarà ancora proprio "Il Buor Riso' a risaltare come main sponsor sulla maglia granata, in occasione dell'anniversario dei 60 anni dei migliori risi piemontesi.
In verità è da un decennio che la rinomata azienda di Via Passo Buole si dimostra amica fedele del Toro, tra pubblcità sponsorzzazioni e partnership varie. D'altronde la fede granata dell'amministratore delegato de 'Il Buon Riso' , RICCARDO TRAVERSA, non è mai stata un mistero.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com