Torino, volantini anti Cairo

La situazione si fa ogni giorno più tesa tra Cairo e i tifosi. L'immobilismo del mercato non aiuta e Petrachi sta facendo i salti mortali per arrivare domenica al raduno con qualche prestito di ritorno in meno e qualche nome nuovo da presentare. Ma i tifosi non reggono più la situazione e da qui l'idea di tappezzare la città con dei manifesti con la foto del presidente e della scritta ormai nota: "Cairo vattene". Ne sono stati fatti anche dei volantini distribuiti ieri. I tifosi stanno con il mister e la squadra, con il pres la rottura è ormai ad un punto di non ritorno. Cairo al momento non sta reagendo, si arriverà allo sfinimento di una delle due parti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com