Torino, Vagnati: "Vogliamo fare di più"

06.11.2023 20:28 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Torino, Vagnati: "Vogliamo fare di più"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Prima del match contro il Sassuolo, ha parlato a DAZN il ds del Torino Davide Vagnati.

"Abbiamo una partita importante da affrontare, dobbiamo pensare al campo. Parliamo anche troppo e dobbiamo pensare al rettangolo verde. Dobbiamo fare il massimo per portare un risultato positivo al termine di una partita difficile. Se ho parlato con Juric? Noi siamo in contatto tutti i giorni, vedo la squadra tutti i giorni e fa degli allenamenti importanti. Come dice il mister, il quotidiano ti dà le risposte. Noi siamo convinti che possiamo far bene nel futuro a partire da oggi".

Se serve qualcosa in più ha commentato: "Ci stiamo provando. Ci sta provando il mister anche duramente in settimana. I ragazzi stanno rispondendo bene. la fiducia è figlia del lavoro che tutti vogliono arrivare ad un risultato positivo già stasera. Sappiamo che possiamo fare di più e vogliamo farlo".

Sulla convocazione di Vojvoda in nazionale, ha detto: "In questo momento non ci è arrivata nessuna comunicazione in merito. Rientrerà Djidji dall'operazione. Abbiamo perso Schuurs. Fa parte del gioco. Poi Tameze ha svolto bene il suo compito quando ha fatto il terzo di destro. Penso che questa emergenza le supereremo".

Infine una nota su Zapata: "Io sono convinto che abbiamo una buona squadra che può fare meglio. Ora riempiamo l'area in maniera diversa. Dobbiamo esser bravi a prenderne coscienza. Penso che comunque Duvan è un giocatore che sta bene, ha dato una ventata di ottimismo. Ora dobbiamo mettere in atto tutti i discorsi che stiamo facendo".