Torino, Vagnati: "Le critiche di Juric? Zima, Brekalo e Praet li seguivamo da prima"

La sfuriata di fine agosto di Ivan Juric decisiva per gli ultimi tre colpi di mercato del Torino? Davide Vagnati, direttore sportivo granata, assicura di no: “Zima, Brekalo e Praet sono operazioni nate prima, molto prima. Trattative che non puoi mettere in piedi quando il mercato sta per chiudere - spiega nell’intervista rilasciata oggi a La Stampa - Brekalo era corteggiato da altri club, uno di questi (la Lazio, scrive il quotidiano) ha tentato l'assalto in extremis: l'abbiamo messo su un volo privato”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com