Torino, una settimana di stop per Jonathas

Si è fermato l'attaccante brasiliano Jonathas, il quale è stato sottoposto oggi a valutazione ecografica, come riporta il sito ufficiale granata. L'esame ha riscontrato la lesione di primo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. La prognosi è di sette giorni, cui seguiranno ulteriori accertamenti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com