Torino, tre ballottaggi per Juric in vista del Bologna

Il Torino predispone la sfida al Bologna con diversi ballottaggi ancora da sciogliere nella testa di Ivan Juric. Tra di questi non rientra Singo, che ritroverà il suo posto da titolare sulla corsia di destra dopo avere scontato la squalifica. I dubbi risiedono sulla corsia opposta, con Ansaldi che parte favorito su Vojvoda che potrebbe comunque recuperare posizioni in tempo per far cambiare idea al tecnico croato. Da valutare anche almeno un paio di situazioni per il reparto avanzato: per la punta di riferimento Sanabria dovrebbe finire per avere la meglio su Zaza, mentre al suo fianco oltre a Marko Pjaca restano aperte le valutazioni tra Praet e Brekalo per l’ultimo posto disponibile nel tridente.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com