Torino, torna uno sponsor storico

Il Torino FC ha reso noto sul suo sito ufficiale che è lieto di annunciare che Angelico sarà Fashion Partner per le stagioni 2025/2026 e 2026/2027.
La partnership, si legge nel comunicato, unisce l’eleganza e la qualità tessile di Angelico con la storia e la passione del Torino FC. Durante le stagioni 2025/26 e 2026/27, Angelico vestirà i granata portando stile e prestigio dentro e fuori dal campo.
Così ha commentato la partnership Alberto Angelico, Amministratore Delegato Lanificio Angelico “Quando il Torino FC ci ha prospettato la possibilità di tornare ad essere Fashion Partner del Club, non abbiamo esitato: non è solo una questione di marketing, ma anche di cuore. La cosa che più mi ha fatto piacere è stata vedere come lo Staff del Toro, ricordasse con affetto il nostro marchio e i nostri prodotti. Per questa stagione abbiamo studiato un capospalla stretch che dia l’aspetto formale di un abito e il comfort di una tuta, un connubio che riteniamo essere vincente per una realtà sportiva in cui comfort ed eleganza vanno di pari passo".
Lorenzo Barale, il direttore commerciale del Torino FC, a sua volta ha aggiunto: “Questa partnership con Angelico rappresenta un incontro naturale tra due realtà che condividono le stesse radici piemontesi e la stessa passione. Per il Torino è motivo di orgoglio poter collaborare con un marchio che, da Biella, porta nel mondo la qualità e lo stile del nostro territorio".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
