Torino, torna Obodo

Franco Lerda, che sabato tornerà in Calabria, ma a Reggio e non a Crotone, potrà avere nuovamente a disposizione Obodo, che è in rientro dalla Nigeria dopo aver dato l'ultimo saluto al padre. Il tecnico granata non potrà avere a disposizione Garofalo, fermato dal giudice sportivo, ma rientrerà De Feudis che invece ha scontato il turno di squalifica.
A poco a poco la rosa intera torna a disposizione, in attesa del recupero di Di Cesare. Contro la Reggina è possibile che rifiati qualcuno dopo il turno infrasettimanale, anche se Lerda ha avuto delle ottime indicazioni dalle buone prove di Zanetti e Pratali, che saranno ancora una volta fondamentali per cercare di portare via un risultato positivo da Reggio Calabria.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com